I due club hanno confermato l’accordo verbale, il georgiano lascerà l’Italia dopo 2 anni e mezzo dal suo arrivo
Dopo 2 anni e mezzo, exploit e uno scudetto, termina l’avventura di Kvicha Kvaratskhelia in Serie A e al Napoli. Tutto fatto con il PSG per la cessione dell’attaccante georgiano, l’affare è ormai in chiusura: al club di De Laurentiis andranno circa 75 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un quinquennale.
L’operazione è secca, senza contropartite tecniche. L’eventuale coinvolgimento di Milan Skrianiar è totalmente staccata, Kvara è pronto a lasciare Napoli e atterrare a Parigi, per una nuova avventura professionale.
Napoli, è caccia al vice Kvaratskhelia: i nomi
La dirigenza azzurra ha subito instaurato dei colloqui con diversi entourage. Manna ha preso informazioni con lo United per Garnacho, anche se la domanda degli inglesi è di circa 50 milioni di euro. Così, nelle ultime ore, alla lista si è aggiunto anche il nome di Timo Werner, di proprietà del Lipsia ma in prestito al Tottenham.
Il club londinese potrebbe valutarne l’interruzione del prestito, potrebbe essere una pista percorribile ma non subito. Il Tottenham ha tanti infortunati, Postecoglu al momento dunque non valuta l’esclusione dell’attaccante tedesco, se ne parlerà dopo la partita contro l’Arsenal.
Proseguono anche i contatti con il Liverpool per il prestito fino a fine stagione di Federico Chiesa, fresco di primo gol con la maglia dei Reds in Fa Cup. Piace anche Zhegrova ma il Lille non lo vende.