Bentancur, malore in campo durante Tottenham-Liverpool
Paura per Rodrigo Bentancur durante il match tra il suo Tottenham e il Liverpool. L’ex centrocampista della Juventus si è accasciato al suolo all’11’ del primo tempo di Tottenham-Liverpool. Il calciatore uruguagio è rimasto a terra sugli sviluppi di un calcio d’angolo ed è stato immediatamente soccorso prima di lasciare il posto a Brennan Johnson.
Brutto spavento quindi per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista del Tottenham si è accasciato al suolo dopo aver sfiora il pallone di testa sugli sviluppi di un corner calciato dal Tottenham al 14′ della semifinale di Coppa di Lega contro il Liverpool. Immediatamente dopo la sua caduta a terra, compagni e avversari hanno richiamato l’attenzione delle panchine e dei sanitari. Il calciatore è stato subito soccorso ed è uscito poi in barella tra tra gli applausi dell’impianto sportivo del North London.
Al momento sembrano comunque arrivare segnali positivi visto che il calciatore ha ripreso conoscenza e sta andando in ospedale per ulteriori esami.
«Possiamo confermare che Rodrigo Bentancur è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli», eccolo il comunicato del Tottenham che rassicura sulle condizioni del centrocampista uruguagio dopo il malore accusato durante il match di stasera.
Leggo.it