Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Infiammazione al ginocchio per Lukaku

Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Parma / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: esultanza gol Romelu Lukaku

Sospiro di sollievo in casa Napoli per quanto riguarda le condizioni di Romelu Lukaku. L’attaccante, che ha lasciato in anticipo il ritiro del Belgio per fare ritorno in Italia, ha un infiammazione al ginocchio ma non dovrebbe essere in dubbio per il prossimo turno di Serie A contro la Roma.

“Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi”.

Romelu Lukaku non è perciò in dubbio in vista del prossimo turno di Serie A quando il suo Napoli sfiderà la Roma. L’attaccante belga, che ha riportato un infiammazione al ginocchio nel corso del match tra il Belgio e l’Italia, sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno e si candida ad essere protagonista nel prossimo turno anche in ottica Fantacalcio.

Fantacalcio.it

Commenti
Exit mobile version