CALCIOMERCATO – Novità dalla Turchia per Osimhen e Mario Rui
Il Galatasaray ha avviato i contatti con il club partenopeo per provare a strappare dalle mani di Aurelio De Laurentiis il cartellino di Victor Osimhen. L’attaccante, dopo aver visto sfumare l’ipotesi Chelsea e l’ipotesi Arabia Saudita, è rimasto di proprietà del Napoli, ma fuori dalla rosa di Antonio Conte.
Osimhen al Galatasaray, manca solo la firma
Secondo gli ultimissimi rumors di calciomercato, il Galatasaray di Okan Buruk potrebbe essere una soluzione last minute per il nigeriano che è ancora alla ricerca di una soluzione per evitare di restare fuori rosa almeno fino al calciomercato di gennaio. La finestra estiva del calciomercato turco, infatti, rimarrà aperta fino al 13 settembre.
Il Galatasaray è al lavoro per provare a chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco non oneroso. Occhio, però, all’altissimo ingaggio di Osimhen: gli 11 milioni di euro annuali verrebbero interamente pagati dal club turco. Trattativa in atto; De Laurentiis ha già dato l’OK all’operazione.
Osimhen rinnoverà col Napoli fino al 2027 prima del passaggio al #Galatasaray in prestito. Accordo vicino prima della partenza per Istanbul.
Mario Rui vicinissimo al Besiktas
Dopo una serie di ripensamenti, Mario Rui è propenso ad accettare di andare a giocare in Turchia. La trattativa col Besiktas potrebbe chiudersi a breve.