Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

LE INTERVISTE – Di Lorenzo: “Lukaku porta esperienza e spessore, siamo felici di averlo con noi”

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Radio CRC’ al termine della gara vinta 2-1 in rimonta contro il Parma: “È anche bello vincere così, all’ultimo minuto, è stata una vittoria importante voluta al massimo dalla squadra. Era una partita difficile perché il Parma ha caratteristiche che possono metterti in difficoltà: siamo contenti del successo”.

Su Lukaku subito decisivo, questo il pensiero di Di Lorenzo: “Romelu è arrivato da due giorni e si è subito messo a disposizione del gruppo. Ha personalità, è un ragazzo perbene: porta la sua esperienza e il suo spessore e non può far altro che bene in questo gruppo. L’abbiamo accolto benissimo e oggi ha fatto un grande gol: siamo tutti contenti di averlo dalla nostra parte.

Sul suo ruolo nel 3-5-2 di Conte: “Sul mio ruolo ho parlato anche con il mister quest’estate e mi ha detto che posso essere utile sia come esterno a centrocampo che come terzo di difesa. In questo momento sto facendo il terzo e sto cercando di mettermi a disposizione della squadra dando il massimo come sempre. Il ruolo mi importa poco: è importante giocare, fare bene e dare il massimo per questi compagni.

Infine un pensiero su David Neres, autore del secondo assist decisivo in altrettante partite: “Neres si è presentato benissimo, è un giocatore forte. Sta a noi che siamo qui da tanto mettere i nuovi acquisti subito a proprio agio. Sono arrivati altri due ragazzi che ci daranno una mano. Siamo un bel gruppo rinnovato e sono convinto che affrontando ogni partita al massimo riusciremo a toglierci belle soddisfazioni”.

TuttoMercatoWeb.com

Commenti
Exit mobile version