È la serata tanto attesa per gli aficionados del Benevento. Sono state svelate le nuove maglie che la squadra del patron Oreste Vigorito indosserà per la stagione calcistica 2024-2025.
“Se due sistemi interagiscono non possono più essere divisi”.
È il claim che lancia la presentazione delle nuove maglie. Nonostante sia stato scomodato il fisico Dirac, tifosi e squadra sono i due sistemi ai quali si fa riferimento.
Tanti i tifosi che hanno voluto assistere dal vivo alla presentazione delle nuove maglie, nonostante la diretta su Ottochanel.
Ad aprire la serata è l’ inno della squadra, cantato del rapper sannita Tamburo. Successivamente ci sono stati i saluti istituzionali di Enzo Lauro, consigliere con delega allo sport.
Non poteva mancare l’ augurio per una stagione da protagonisti del delegato provinciale Coni, avvocato Mario Collarile.
Presentati anche i due nuovi attaccanti Jacopo Manconi e Davide Lamesta.
A fare capolino è anche il direttore tecnico Carli, che non si è detto soddisfatto della stagione appena e conclusa e il suo auspicio è quello di fare meglio.
“Non siamo qui per vedere vincere gli altri. Vedo uno spirito diverso e sono convinto che quest’ anno qualche problema l’avranno anche gli altri” – conclude il direttore.
“Sono legato a questa piazza e voglio contribuire fortemente alla crescita di questa società” afferma, visibilmente commosso, mister Auteri, che poi si è anche esibito in un simpatico siparietto cantando “O surdat nammutat”, accompagnato anche dal presidente Vigorito, che annuncia: “Non mollo mai e non lo farò nemmeno quest’anno, avanti”.
Di seguito le foto delle nuove camicetas del Benevento calcio: