NEWSPIANETA CALCIO

Roberto Baggio shock: picchiato e rapinato in casa durante Spagna-Italia

Terribile episodio capitato a Roberto Baggio e famiglia ieri sera, mentre erano intenti a guardare la partita tra Spagna Italia in tv nella propria abitazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, Baggio sono stati aggrediti, picchiati, sequestrati e derubati nella villa in cui l’ex pallone d’oro vive da quando si è ritirato dal calcio, ad Altavilla Vicentina

L’incubo sarebbe durato circa una quarantina di minuti: cinque uomini armati si introducono nella casa, Roberto Baggio si accorge della loro presenza e li affronta. Ne scaturisce una colluttazione molto dura, nella quale il divin codino rimane ferito (sarà poi medicato nella notte al pronto soccorso di Arzignano con alcuni punti di sutura). Dopodiché l’eterno numero 10 viene rinchiuso insieme ai familiari in uno stanzino dell’abitazione, ed i criminali agiscono così indisturbati raccogliendo quanto più possibile.

Il bottino, composto per lo più da gioielli, orologi, valori e soldi contanti, non è stato ancora quantificato, ma il danno ammonta certamente a diverse decine di migliaia di euroBaggio è riuscito a liberarsi quando oramai i malviventi erano scappati, ed ha poi contattato i carabinieri, che stanno ora indagando sulla vicenda.

Pochi giorni fa, il miglior giocatore di sempre del calcio italiano era stato a Salerno per un evento organizzato dal gruppo ‘Operazione nostalgia’ in suo onore.

VesuvioLive.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui