Napoli, Zielinski: “Nessuno mi ha offeso quando ho scelto di cambiare squadra. Vi ringrazio”
“Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare”. Sono state queste le parole usate da Piotr Zielinski per salutare i tifosi del Napoli. Il centrocampista infatti nella prossima stagione di Serie A indosserà la maglia dell’Inter. Prima però, il polacco ha dedicato una lettera ai sostenitori del club nel giorno del suo compleanno.
Napoli, Ammot Cafè. Una mano che stringe la lettera, l’altra il microfono. La voce riflette l’emozione. Il 20 maggio Piotr Zielinski ha compiuto trent’anni. E a una giornata dal termine della stagione, il centrocampista ha voluto salutare i tifosi del Napoli presenti.
Zielinski ha parlato della reazione dei tifosi del club dopo la notizia del suo addio. “Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare, mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro. Vi ringrazio perché nessuno di voi, dopo che io ho preso la decisione di cambiare la squadra, mi abbia mai offeso”.
Infine, il centrocampista ha concluso parlando del suo percorso con il Napoli: “Questo significa molto per me. I successi che ho ottenuto con questo club sono in linea coi miei sogni. Ho cercato di fare del mio meglio”.
GianlucaDiMarzio.com