LE INTERVISTE – Luis Alberto: “Alla fine il Napoli ha pensato solo a difendersi”
Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha commentato anche ai microfoni di Sky lo 0-0 contro il Napoli, arrivato dopo una buona prova dei giocatori di Sarri, che non hanno superato il catenaccio voluto da Mazzarri per gli azzurri “Penso alla nostra prestazione, non abbiamo preso gol… In Supercoppa era mancata la fase difensiva: oggi siamo contenti della prestazione, peccato non aver segnato e non portare a casa i tre punti”.
Che risposta ha dato la squadra dopo la Supercoppa, sia in settimana che nella partita giocata stasera?
“Il lavoro settimanale è stato ottimo, abbiamo fatto due-tre allenamenti con cattiveria impressionante e ritmo bellissimo. Oggi la squadra l’ha dimostrato in campo, con una grande prestazione: peccato non aver vinto”.
Si sta lavorando bene in casa Lazio, anche a livello di ricambio generazionale?
“Sì, bene… Ogni squadra deve cambiare sempre, abbiamo salutato alcuni giocatori e ne sono arrivati altri forti. L’importante è fare buone prestazioni, abbiamo fatto cinque partite con risultato positivo. Credo che il Napoli negli ultimi minuti abbia pensato solo a difendere, per meriti nostri: posso solo dire ai compagni, come ho fatto negli spogliatoi, che si deve giocare sempre così. Poi puoi vincere o perdere, ma se giochi così ne vinci nove su dieci”.
TutoMercatoWEb.com