Osimhen: “Premier League? Ho già deciso cosa fare”
Victor Osimhen manda un messaggio al Napoli. Il nigeriano, impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale, ha parlato ai microfoni della CBS e si è soffermato in particolar modo sul suo futuro: “Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo passo da fare al termine di questa stagione – le parole del bomber dei partenopei -. Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare. Penso che il 60% delle persone parli di me accostandomi alla Premier League… Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione con il Napoli, poi dare seguito alla decisione già presa”.
Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che sono destinate a far discutere parecchio. Osimhen ha da poco rinnovato il suo contratto col Napoli fino al 2026, ma del suo futuro si è discusso parecchio già nelle ultime settimane, con tanto di scontro verbale a distanza tra l’attaccante e l’agente di Kvaratskhelia.
Non va comunque dimenticato che nel nuovo accordo è stata inserita anche una clausola rescissoria da circa 120-130 milioni di euro. In caso di addio, insomma, il club di Aurelio De Laurentiis si garantirebbe un incasso da capogiro.
Mediaset.it