L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria in finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, grazie proprio ad un suo gol nel finale. La partita ha avuto inizio alle ore 20.00 all’Al-Awwal Park di Riyadh.
Le dichiarazioni del bomber argentino: “Sono molto contento. Abbiamo capito che oggi era un obiettivo per la nostra stagione. Siamo stati eliminati dalla Coppa Italia, oggi era una grande opportunità. E’ stata dura, abbiamo avuto un giorno in meno di riposo. Abbiamo faticato, ma l’importante è che l’abbiamo portata a casa per il terzo anno di fila”.
123 gol con l’Inter, hai raggiunto Vieri: cosa c’era in quella corsa sotto la curva?
“Emozione. Non volevo togliere la maglia per il giallo, ma c’era emozione. A volte non pensi tanto, ma è un momento unico. Ho fatto il centesimo gol nella finale di Coppa Italia e oggi ho raggiunto un grande come lui”.
Per la prima volta dalla sua nascita, la Supercoppa Italiana è stata allargata a 4 squadre includendo anche la seconda in campionato e la finalista di Coppa Italia. Napoli e Inter hanno passato agevolmente le semifinali, battendo rispettivamente Fiorentina e Lazio con il punteggio di 3-0.
TuttoMercatoWeb.com