De Laurentiis: “Andava resettato tutto dopo lo Scudetto. Ne prenderò altri due…”
Il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli attualmente a Riyad al seguito della squadra che da domani si giocherà la Supercoppa Italiana. “Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo”, la frase del numero uno del club partenopeo che ha già ufficializzato l’acquisto di Mazzocchi e presto renderà noti altri due acquisti: Hamed Traorè e Cyril Ngonge. “Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto”. E poi: “Ne prenderò altri due”.
De Laurentiis ha poi annunciato che solo a bocce ferme tornerà a parlare per commentare ciò che è accaduto in questi mesi turbolenti: “Parlerò, come
ho detto, più in là. Ma ribadiremo che Napoli sa essere vincente, come è stato dimostrato anche da noi”.
Mazzocchi, Traorè, Ngonge, poi due centrocampisti e un centrale di difesa. Il Napoli vuole completare così la sessione invernale di calciomercato. In uscita, già ceduto Elmas al Lipsia, si lavorerà soprattutto sui prestiti: oggi è il giorno del trasferimento a titolo temporaneo di Alessandro Zanoli alla Salernitana. Poi sarà il turno di Alessio Zerbin, promesso sposo al Frosinone. Non è escluso che nelle ultime ore di calciomercato, dovesse De Laurentiis riuscire a chiudere per due centrocampisti, possa arrivare il via libera anche al prestito di Gianluca Gaetano.
TMW