Per il Benevento è slittato a oggi pomeriggio il nuovo corso targato Auteri. In realtà il primo confronto tra tecnico e squadra doveva tenersi ieri ma tutto è stato rimandato ad oggi pomeriggio alle 14.30.
Auteri, in verità, ha avuto già un summit, se così vogliamo definirlo, con il direttore tecnico Carli. E’ servito per farsi un’idea su quelle che saranno le successive operazioni di mercato da imbastire.
Alcuni calciatori andranno sicuramente via. Gli indiziati principali sono Tello e Kubica ma è probabile che possa aggiungersi anche qualche nome più illustre come Ciano. Le partenze, comunque, saranno diverse.
Sul fronte arrivi la dirigenza segue con attenzione la punta La Mantia che trova poco spazio nella Feralpisalò. Caturano del Potenza resta sempre una possibile alternativa.
Arrivi previsti anche in difesa e a centrocampo.
Tornando al tecnico Auteri, la presentazione alla stampa è prevista il 30 dicembre alle 17.30. Il tecnico di Floridia ha portato con sè il vice Cassia e il preparatore atletico Giuseppe Di Mauro. Confermato Antonio Chiavelli come preparatore dei portieri. In arrivo anche un match analyst, figura molto gradita al tecnico della Strega.