Brutte notizie per il Napoli di Luciano Spalletti: Osimhen è rientrato dagli impegni con la nazionale nigeriana con un problema fisico
Arrivano brutte notizie dall’infermeria per il Napoli. Luciano Spalletti dovrà infatti fare i conti con l’infortunio di Victor Osimhen, rientrato con un problema muscolare dagli impegni con la nazionale nigeriana. “Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”, si legge nel report dell’allenamento di oggi, 31 marzo 2023.
Infortunio Osimhen: salta Napoli-Milan di campionato
Nel report pubblicato dal Napoli non vengono specificati i tempi di recupero, ma l’infortunio di Osimhen costringerà Spalletti a rinunciare sicuramente all’attaccante nigeriano per la sfida di campionato contro il Milan di domenica sera, ore 20.45, allo stadio Maradona. La grande preoccupazione dell’ambiente azzurro è quella di capire la reale entità del problema di Osimhen, visto l’impegno dei quarti di finale di Champions League – proprio contro il Milan – che è ormai alle porte.