Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Il prof. Giordano: “Sono stato ospite di De Laurentiis e Spalletti, Ancelotti m’ha detto una cosa sul Napoli in Champions”

Il professor Antonio Giordano, direttore dello Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine della Temple University di Philadelphia è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Ieri è stata una giornata significativa, sono stato ospite del presidente De Laurentiis e del mister Spalletti: mi ha fatto una dedica importante per la ricerca scientifica, è una persona attenta a tutto ciò che succede al di fuori del pianeta calcio. Ha dimostrato la sua sensibilità ed il suo affetto, da tifoso mi ha fatto molto piacere e ci sta conducendo ad un sogno che era assente da tempo. Ho trovato una atmosfera splendida negli spogliatoi, grande motivazione e serenità.

L’infortunio di Raspadori? Ogni atleta ha un suo tempo di recupero, dipende anche dalla base genetica: sicuramente seguirà il programma di recupero. I risultati dei nostri studi col Napoli su infortuni e DNA? La tecnologia sviluppata si sta allargando a Real Madrid e Fiorentina, ed anche in altri sport come football americano e baseball. Devo ringraziare lo staff medico della SSC Napoli ed il dottor De Nicola con cui ho iniziato questi studi. Mi è capitato di parlare con Carlo Ancelotti, mi ha detto che in Champions League il Napoli può essere la sorpresa.

De Laurentiis sta vivendo questo momento con serenità, alla sua maniera sta dimostrando il grande amore che prova per la squadra e per la città di Napoli. Non dice la parola scudetto per scaramantico? Lo è molto, tra lui e Spalletti: dovremmo esserlo tutti, sperando in sorprese ancora migliori”

Commenti
Exit mobile version