UFFICIALE – Salernitana, esonerato Nicola: il comunicato
Arrivato anche il comunicato del club granata
La notizia era nell’aria, ma da qualche minuto è arrivata l’ufficialità: Davide Nicola non è più l’allenatore della Salernitana. Al tecnico è costata cara la bruttissima sconfitta rimediata ieri sera a Bergamo per 8-2.
Salernitana, esonerato Nicola: il comunicato
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola.
La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Panchina Salernitana, le opzioni da D’Aversa a Di Francesco
All’orizzonte c’è il proibitivo derby contro il Napoli che vola, e in panchina ci sarà un nuovo tecnico per la Salernitana: in pole ci sarebbe Roberto D’Aversa, sullo sfondo ci sono anche Leonardo Semplici e Eusebio Di Francesco. Un tris di nomi per il futuro della panchina dei campani, che può cominciare già nelle prossime ore: più che la classifica preoccupa la sensazione che la situazione sia irrimediabilmente sfuggita di mano all’uomo che firmò la cavalcata salvezza solo pochi mesi fa.