Questo pomeriggio alle 17 per la terza giornata del Mondiale in Qatar è in programma la gara tra Polonia e Messico in cui si sfideranno due calciatori del Napoli, ovvero Zielinsky e Lozano, due pedine fondamentali per le loro rispettive nazionali. Il centrocampista di Spalletti è in piena forma fisica e mentale, forte anche del morale alle stelle per il campionato che lui ed i compagni stanno conducendo alla grande. La Polonia punta sull’azzurro così come sugli altri “italiani” presenti nella formazione che mira ad andare il più avanti possibile. Anche Hirving Lozano, è al settimo cielo ed intende essere protagonista pure in questa importantissima manifestazione intercontinentale. Tuttavia malgrado i buoni propositi è sempre il campo a dire l’ultima parola. Sta dui fatto che potrebbe anche succedere che uno dei due calciatori di Luciano Spalletti, potrebbe aggregarsi al Napoli prima del previsto.
Per la terza giornata del Mondiale in Qatar, è in programma, questo pomeriggio alle 17, la gara tra Messico e Polonia, nella quale si sfideranno due calciatori del Napoli, vale a dire il centrocampista Potr Zielinsky e l’attaccante Hirving Lozano., decisi a portare in alto l’orgoglio della loro squadra indossando i colori delle proprie Nazionali. La Polonia fa pieno affidamento sia sul calciatore azzurro, in piena forma, sia sugli altri” italiani che militano nel nostro campionato di serie A ed è pronta a dire la sua senza fare la comparsa. Il “Chucky” rappresenta il vero punto di riferimento della selezione messicana che ambisce a passare, almeno il turno nel girone. Ma ovviamente l’ultima parola, nel calcio, la pronuncia sempre il terreno di gioco, giudice insindacabile. Uno tra Zielinsky e Lozano, però, potrebbe anche aggregarsi al Napoli prima del previsto per la gioia di Luciano Spalletti.
prestigiosa manifestazione intercontinentale- , nazione che ha fatto letteralmente tremare in seguito al suo gol contro la Germania in quel di Russia 2018.