Napoli, le condizioni di Demme, Lozano e Osimhen in vista della sfida di Champions
Il Napoli fa i conti con l’infermeria. Dopo Lozano, uscito malconcio dalla sfida con la Lazio, ora gli azzurri fronteggiano un altro problema non di poco conto: da monitorare le condizioni di Victor Osimhen. Ecco le ultime sul nigeriano.
Risentimento muscolare per Osimhen: le sue condizioni
Come riferito dal Napoli, Osimhen ha accusato un risentimento muscolare ed è a forte rischio per la sfida di Champions col Liverpool. Il centravanti era apparso dolorante già al termine della gara dell’Olimpico, gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno confermato che non sta benissimo. Occhio anche alla prossima di campionato: dopo i Reds, la squadra di Spalletti affronterà lo Spezia sabato 10 al Maradona. Due le opzioni alternative in caso di forfait: Simeone o Raspadori al posto di Osimhen, con la variante del 4-2-3-1 rispetto al 4-3-3 già utilizzata di recente dal tecnico toscano.
Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli.
Napoli, il comunicato su Osimhen, Lozano e Demme
“Demme ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lozano in mattinata si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici e a consulenza neuro chirurgica con il Dottor Bucciero, che hanno dato esito negativo. Il calciatore ha svolto lavoro personalizzato.
Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in seguito a un risentimento accusato nel finale di Lazio-Napoli”.