Napoli, quarantena anche per Zielinski, Lobotka e Rrahmani. Non possono giocare con la Juve
Il Napoli non potrà utilizzare nemmeno Zielinski, Lobotka e Rrahmani nella sfida di domani contro la Juventus. Nonostante sia appena atterrata a Torino Caselle, la squadra rischia di essere ancora più in emergenza di quanto previsto.
I tre sono calciatori che la Asl Napoli 2 Nord ha identificato come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni.
Lo ha appreso l’ANSA.
I tre calciatori, quindi, in caso di contatto con positivo devono osservare un periodo di quarantena. Ovviamente a loro tre si uniscono Meret, Mario Rui e Malcuit, che sono già isolati in casa perché hanno il covid. Oltre ai tre calciatori, il dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 2 Nord dispone quarantena a domicilio anche per Di Palo, un membro dello staff del Napoli. In tutto la quarantena è stata disposta dalla Asl Napoli 2 Nord per 7 persone del club azzurro che risiedono in centri diversi da Napoli città”.
La sensazione è che ci potrebbero essere ulteriori decisioni riguardo a quanto sopra considerando il viaggio da Napoli a Torino svolto in gruppo col resto della squadra azzura.