DAZN: addio visione su doppio dispositivo, tutte le novità da dicembre
LA TV VIA CAVO CAMBIA STRATEGIA
Svolta inattesa da parte di DAZN. La tv via cavo che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione della gare di Serie A per la stagione in corso e le prossime due non darà più la possibilità di vedere le gare su due dispositivi in contemporanea.
DAZN: niente più doppio dispositivo
Non sarà più possibile vedere le gare di Serie A contemporaneamente su due dispositivi. La decisione rivoluzionaria da parte di DAZN è stata confermata in mattinata dal Il Sole 24 Ore.
La tv titolare dei diritti della Serie A ha deciso di stoppare la doppia utenza per ogni abbonamento. La piattaforma sta per mettere fine alla possibilità di concedere a due utenze collegate allo stesso abbonamento di vedere due contenuti contemporaneamente da due device diversi.
DAZN: novità entro dicembre
Fino a quando sarà possibile guardare le partite su due dispositivi? Sarebbero già in partenza le comunicazioni agli abbonati. Da metà dicembre DAZN dovrebbe già cominciare con la visione su singolo dispositivo.
Chi ha sottoscritto l’abbonamento dovrà essere informato per avere la possibilità di esercitare il recesso, entro 30 giorni. Tuttavia chi ha sottoscritto un abbonamento tramite terze parti si troverà costretto a non poter recedere, salvo diverse comunicazioni.