A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente.
“Il Napoli non deve fare nessun tipo di calcolo. Deve affidarsi al ritorno a questa normalità. E’ un Napoli che produce, capace di fare gioco e risultati ovunque. Deve giocare partita dopo partita con l’obiettivo di vincerle tutte, ha le carte in regola per poterlo fare. Il calendario sembrerebbe sorridere ma l’insidia è dietro l’angolo. Cagliari e Spezia giocheranno con la bava alla bocca, devono essere affrontate con la stessa determinazione. Il Napoli deve giocare gara dopo gara con la consapevolezza non solo di andare in Champions ma pure di finire al secondo posto.
Il vantaggio più grosso del Napoli è la ritrovata forma che ha permesso di fare risultati importanti, esprimendo anche un ottimo calcio. A Napoli sono tutti giudici e depositari della verità. Gattuso ha subito una gogna mediatica non di poco conto, in occasione del momento più buio del Napoli. Lì hanno sbagliato in tanti, anche la società. Criticare è lo sport più facile e semplice, il lavoro è un’altra cosa.
Roma? Ci può stare possa vincere l’Europa League. Sarri? Io non so se il Napoli ha deciso di cambiare guida tecnica, sembrerebbe di sì ma io valuterei anche la possibilità di continuare con Gattuso”.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Sanna, giornalista.
“Il Cagliari sta bene e non avrei pensato di dirlo 9 giorni fa, si stava perdendo con il Parma e in 2 minuti sono cambiati prospettive e umore. Spesso il Cagliari ha poi iniziato le sue rimonte in classifica vincendo contro il Napoli nel recupero, così come ne ha perse tante nel recupero. Formazione? Marin starà squalificato, potrebbe giocare Nainggolan come playmaker e far giocare Joao Pedro trequartista con Simeone e Pavoletti di punta”.