Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Insigne, infortunio non grave: i tempi di recupero

IL COMUNICATO DEL NAPOLI SULLE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE, INFORTUNATOSI CONTRO LA REAL SOCIEDAD

Sospiro di sollievo in casa Napoli riguardo le condizioni di Lorenzo Insigne. L’attaccante partenopeo, uscito acciaccato dalla sfida di Europa League contro la Real Sociedad, si è sottoposto oggi a esami diagnostici: niente di grave per Insigne, che dovrebbe tornare quanto prima a disposizione di mister Gattuso dopo il problema alla coscia sinistra accusato nell’ultima gara disputata. Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli, che ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’attaccante.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Napoli sul proprio sito, nel quale si parla anche dei tempi di recupero di Insigne:

Lorenzo Insigne si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lieve contrattura alla coscia sinistra.

La sua situazione verrà valutata di giorno in giorno“.

Insigne ci sarà contro il Sassuolo? Le ultime

Nonostante l’infortunio di Lorenzo Insigne non sia grave, la presenza dell’attaccante contro il Sassuolo rimane in dubbio. Insigne potrebbe recuperare in extremis per il match contro la squadra di Roberto De Zerbi, dunque al momento è da considerarsi in dubbio; tuttavia Rino Gattuso potrebbe anche decidere di non rischiare e lasciare fuori il suo attaccante, tanto più che l’allenatore partenopeo può contare sull’ottimo momento di forma di Matteo Politano, decisivo anche in Europa League. Insigne dunque può recuperare con calma: Hirving Lozano e Matteo Politano cercheranno di non farlo rimpiangere, in ogni caso Gattuso proverà a portarlo in panchina per averlo a disposizione come arma tattica a partita in corso.

Commenti
Exit mobile version