Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

De Laurentiis: ” Arriverà il momento in cui sarò costretto a vendere Koulibaly. Milik? Un grande giocatore e ritroverà il gol

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto raccolto da napolipiu.com:

“Il Napoli firmerà la convenzione del San Paolo che gli permetterà di gestire l’impianto per 10 anni e di intervenire per ulteriori miglioramenti. Sullo stadio di proprietà De Laurentiis ha detto: “Lo stadio è della città e quando ce lo vorranno vendere per un euro noi lo compreremo. Se Avessimo noi lo stadio avremmo una serie di problemi, ci direbbero sempre di no. In questo caso lasceremo Napoli ed andremo a cercare una squadra in Inghilterra”. In queste settimane sono suonate intensamente le sirene spagnole per Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è richiesto da Real Madrid e Barcellona, ma anche dall’Inghilterra arrivano voci di un Manchester City interessato al calciatore. “Real e Barcellona lo vogliono? Chissà quanti altri calciatori simili potremmo trovare in giro. Comunque se spendo trenta milioni per un calciatore che in pochi conoscono, vuol dire che è valido non sono uno sprovveduto”. Dunque non è impossibile che Fabian Ruiz venga ceduto, così come De Laurentiis è sicuro che “arriverà un momento in cui sarò costretto a vendere Kalidou Koulibaly, ma fino ad ora ho rifiutato offerte di oltre 100 milioni”. Il presidente del Napoli ha parlato anche di Arkadiusz Milik, ritornato al gol con la Polonia mentre è ancora a secco in campionato: “E’ un grande giocatore e ritroverà il gol”, ma anche della tribuna di Lorenzo Insigne: “In Champions League c’è un numero di giocatori che possono andare in panchina, per questo è finito in tribuna. Lorenzo deve capire che deve essere sorridente anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Siamo in tanti e devono giocare tutti”. A Palazzo San Giacomo De Laurentiis ha aggiunto un commento su Hirving Lozano: “Gli va dato il tempo di capire come si gioca in Italia”. Il calciatore messicano con ogni probabilità salterà la gara con il Verona dopo l’infortunio in Nazionale, potrebbe rientrare nella sfida con il Salisburgo”.

Commenti
Exit mobile version