Gli interventi di Enzo Bucchioni, Oscar Magoni, Daniele Vitiello, Fabio Mandarini e Giuseppe Cannella a Radio Marte
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista
“Posso sbilanciarmi: se il Napoli prenderà un grande attaccante avrà fatto un mercato da 8 o addirittura da 9.
Se la Juve prende Lukaku vuol dire che ancora una volta impedisce ad una competitor (l’Inter) di rinforzarsi e allo stesso tempo farebbe cassa con la cessione di Dybala.
Non mi sono piaciute finora le dichiarazioni di Conte perché va bene essere integralisti, ma andare contro la società pubblicamente non mi è piaciuto e credo non sia piaciuto neppure all’Inter”.
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Oscar Magoni
“Icardi è talmente forte che può far comodo a tante squadre: non partecipa tantissimo al gioco, ma segna tantissimo e ogni palla che tocca può arrivare in porta per cui parliamo di un attaccante che al Napoli farebbe comodo.
Callejon copre bene la fascia destra, può giocare in ogni zona del campo e anche in mediana, ma sulla linea laterale si esprime molto bene per cui lo lascerei sulla fascia”.
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Daniele Vitiello, giornalista
“Il distacco dalla realtà di Icardi mi sorprende perché il calciatore ancora pensa di poter convincere Conte. Sappiamo tutti che non c’è modo di ricucire lo strappo, ci si augura di non finire in tribunale, ma staremo a vedere come andrà a finire perché Icardi non ha aperto a nessuna altra squadra e vuole restare all’Inter”.
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista
“Ogni tanto i calciatori cambiano casa ecco perché Koulibaly andrà a vivere in quella che è stata la casa di Albiol.
Ancelotti non ha ai detto che Milik è sul mercato e non lo ha mai trattato come una riserva, ma se il Napoli cerca un attaccante, tra l’altro ingombrante come Icardi, ci sta che Milik faccia qualche riflessione sul suo futuro.
Icardi non ha mai chiuso al Napoli, anzi. E’ padrone del suo destino e dovendo decidere cosa dover fare da grande, probabilmente sta riflettendo perché questo è un momento cruciale della sua carriera”.
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Cannella
“Il Napoli ha dimostrato il suo interesse verso Icardi, ma non può muoversi più di tanto finché non viene fuori la volontà precisa dell’argentino.
Lozano? Vanno bene i giudizi di tutti i tifosi, ma la parte tecnica del Napoli avrà valutato tutti i profili. Lozano è diverso da Icardi, ma non è Vargas che comunque aveva grandi prospettive quando arrivò a Napoli”.