Il Napoli ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20
A poco più di un mese dall’inizio del prossimo campionato di massima serie, la SSCN dal Teatro Comunale di Dimaro, sede del ritiro azzurro, attraverso il responsabile marketing Alessandro Formisano ha tenuto una conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. Prezzi più bassi rispetto a due anni fa e cambio di utilizzatore; queste le novità decise dal presidente De Laurentiis per venire incontro alla tifoseria partenopea e tentare di riempire lo stadio. La campagna partirà giovedì 25 luglio, dalle ore 12. Le tessere potranno essere acquistate solo dai possessori della fidelity card, sia presso le note rivendite autorizzate sia ai botteghini dello stadio San Paolo, oppure on line. In prezzi sono molto vantaggiosi, infatti c’è un risparmio sul biglietto singolo del 40%. Come sempre gli abbonati avranno il diritto di prelazione sulla vendita dei tagliandi per la Champions League ed inoltre è previsto anche il cambio di utilizzatore per cinque partite. Un tesserato potrà cedere il proprio abbonamento ad un amico od un parente purchè sia provvisto di tessera del tifoso. Chi non l’avesse può acquistarla on line al costo di 20 euro. Infine per la prima volta, ci sarà la possibilità di seguire eventuali allenamenti che la squadra svolgerà al San Paolo. Ultima novità è quella del sorteggio, tra gli abbonati, di alcuni tifosi per assistere dal vivo agli allenamenti della squadra presso il centro sportivo di Castel Volturno. Ma vediamo qui di seguito il costo delle nuove tessere, suddivise per settore:
- Tribuna Posillipo 999 euro più la prevendita.
- Tribuna Nisida 750 euro più prevendita
- Distinti 499 euro più prevendita
- Curve 269 euro più prevendita