Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Napoli, priorità alle cessioni per finanziare il colpo in attacco da 50 milioni

Priorità alle cessioni in casa Napoli, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Il ds Giuntoli è a lavoro sulle uscite, operazioni dalle quali potrà emergere un tesoretto da almeno 50 milioni da reinvestire sul mercato in entrata, con l’attaccante come obiettivo di primaria necessità.

I nomi per l’attacco – Nei giorni scorsi era stata fatta l’ipotesi James Rodriguez, ma lo stipendio del colombiano non regala spiragli per sognare. Più percorribili le piste che portano a Hirving Lozano del PSV e Rodrigo Machado del Valencia, così come quella legata all’ex Duvan Zapata.

I giocatori in uscita – Luigi Sepe nonostante il mancato riscatto può passare a titolo definitivo al Parma per una cifra di 3-4 milioni. In uscita anche Elseid Hysaj (piace all’Atletico) valutato 20 milioni e Mario Rui, su cui oltre al Benfica è da registrare l’interesse di Torino e Milan. Con offerte superiori ai 25 milioni partirà anche Amadou Diawara, mentre il futuro di Marko Rog è ancora un’incognita. Dalle cessioni, ad ogni modo, il Napoli punta ad incassare almeno 50 milioni di euro.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Commenti
Exit mobile version