Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

INTERVISTE – Arsenal, Unai Emery: possibilità di passare il turno restano del 50%

Intervenuto in conferenza stampa al triplice fischio, il tecnico Unai Emery, ha commentato l’importante successo maturato dalla sua squadra.

“Per noi il risultato è molto importante e ci può dare consapevolezza. Dobbiamo continuare a lavorare, oggi è solo la prima parte. Dobbiamo rispettarli molto. Terzo gol? Credo il risultato sia giusto, anche loro hanno avuto un paio di occasioni. Anche noi abbiamo avuto occasioni per segnare il terzo gol, ma il 2-0 è un buon risultato. In trasferta serviranno 90 minuti molto diversi, avranno il pubblico tutto dalla loro parte e la nostra sfida sarà essere competitivi anche fuori casa”.

“Sono felice al 50% – ha continuato l’allenatore durante la consueta conferenza stampa post-gara –stasera era importante portarla a casa. Ci sono state due frazioni molto diverse. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene, segnato due gol e non abbiamo concesso occasioni. Il secondo tempo è stato diverso, ci hanno pressato di più, ma la nostra transizione è stata buona e abbiamo avuto comunque tante occasioni. Il 2-0 è un buon risultato, ma sappiamo che a Napoli sarà difficile. Il nostro obiettivo adesso è restare competitivi”.

Commenti
Exit mobile version