Gli interventi di Gino Rivieccio, Massimo Ghiri e Mimmo Malfitano a Radio Marte
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gino Rivieccio, attore
“Ancelotti ama Napoli ed i napoletani. Ha dato e ricevuto tantissimo dal calcio e non ha nulla più da dimostrare, è appagato e per questo può raccogliere. Quando leggo che De Laurentiis vorrebbe fare di Ancelotti il nuovo Ferguson mi piace molto, è un’idea che mi stuzzica.
La Juve ha vinto grazie ad un Cristiano contro l’Atletico e allo stesso modo, il Napoli ha vinto in passato grazie a Maradona. Gli uomini quindi fanno la differenza, ma prima di pensare al futuro, cerchiamo di tenerci stretti i nostri campioni”.
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Massimo Ghiri, attore
“Sono molto deluso dalla stagione della Roma che ci ha stupito perchè perde con le squadre di provincia e poi tira fuori le unghia con le grandi. Ancelotti lo conoscevo ai tempi in cui giocava alla Roma ed è rimasto nel cuore di tutti quelli che lo hanno incontrato. E’ una persona esperta e onesta, ha preso un Napoli che non ha fatto mercato e gli ha costruito un corpo”.
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista
“Roma-Napoli? E’ quasi insignificante questo match per il Napoli, per la Roma invece, vale tantissimo. Guarderei con interesse solo ed esclusivamente all’Europa League perchè in campionato il Napoli potrà gestire il secondo posto perchè ne ha le qualità e le potenzialità per farlo. In Europa invece, si gioca tutto su due partite e non si può sbagliare nulla.
Non vi è dubbio: in Europa giocheranno i titolari e il Napoli farà di tutto per recuperare Albiol per la gara di ritorno con l’Arsenal. Credo che De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli, piuttosto, stiano pensando già al futuro e si ragiona su chi si può lasciar partire e chi invece deve restare”.