In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Troise, Corr. Mezzogiorno: “La formazione del Napoli, mai come questa volta, mi sembra obbligata con Meret in porta. A destra Hysaj più che Malcuit; i due centrali sono Maksimović e Koulibaly; a sinistra Mario Rui; poi, Insigne con Milik. Il Napoli ha l’obbligo morale di arrivare secondo. Sette punti sono un bottino da custodire. De Laurentiis ha dichiarato la sua volontà di non far muovere Koulibaly ma ciò non vuol dire che non si muoverà. E’ vero che il Napoli sta lavorando per trattenerlo perché non c’è nessuno in grado di sostituirlo. Venderlo vorrebbe dire sfasciare l’intero Napoli. Il Napoli vorrebbe trattenere tutti i suoi big ma l’insostituibile è proprio Koulibaly”.
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Moriero, ex Roma-Napoli: “La Roma è in difficoltà. La situazione dello spogliatoio è grave e Ranieri è arrivato per ricucire. La Roma nei momenti difficili ha sempre dimostrato di esserci. Non deve sbagliare l’approccio”.
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Michele Plastino, giornalista: “Non credo che Ancelotti e l’intera squadra non pensino a giocare ai massimi livelli contro la Roma. Sarebbe inutile e da stupidi buttare via un’occasione per dimostrare la propria forza. Poi, una sconfitta ne chiama un’altra. Abbiamo sempre detto che la Juventus fa un altro campionato tuttavia Napoli, anche per la sua immagine, deve mantenere il secondo posto. Amo la filosofia di vita napoletana e cerco da sempre di far capire che non è tutto Gomorra. Ancelotti ha dichiarato questo e mi fa piacere. Adesso, in qualsiasi città c’è la criminalità organizzata. Bisognerebbe che tutti, dicessero la realtà. A volte accadono episodi di ignoranza che alla fine è razzismo puro”.