Gli interventi di Luigi Guelpa, Patrizio Oliva e Rocco D’Errico a Radio Crc
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Luigi Guelpa, Il Giornale: “Credo che la Juventus farà un assalto a Koulibaly. Arrivano conferme dalla Spagna su Diakhaby, osservato dal Napoli. Se De Laurentiis vuole che Ancelotti sia il Fergurson napoletano dovrà permettergli di farlo agire direttamente sul mercato. Ancelotti vorrà carta bianca perchè il Napoli ha bisogno di rivedere la sua spina dorsale. Chiederà 2-3 pezzi da Novanta per vincere. Se vuoi vincere devi prendere giocatori fatti e finiti. Vedremo in questi mesi cosa accadrà”.
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Patrizio Oliva, pugile olimpico: “Sono testimonial delle Universiadi per sensibilizzare la città verso questa manifestazione di caratura mondiale. Napoli è la città più indicata per ospitarla e abbiamo una delle università più antiche che esistano. Faccio un appello a tutti i ragazzi che vogliono capire come si organizza un’avventura bella e toccare con mano la pratica dei loro indirizzi scolastici e universitari. Abbiamo bisogno di giovani che amino la Campania e questa manifestazione creata per loro perchè arriveranno giovani atleti da tutto il mondo. I volontari sono importantissimi in qualsiasi manifestazione sportiva. Quando i giochi inizieranno, sarà tutto pronto. Si è iniziato in ritardo ma vedo l’impegno di tutti nel fare le cose nel miglior modo possibile”.
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Rocco D’Errico, Pres. ASD Frattamaggiore: “Il nostro segreto sono l’allenatore e una squadra compatta. Dopo un pò di anni lontani dal calcio, siamo riusciti a far rinnamorare i cittadini del Frattamaggiore. Manca poco per capire se riusciamo a raggiungere il salto di categoria e raccogliere i frutti di quel che abbiamo seminato durante tutto l’anno. Domenica abbiamo l’ultima partita in casa e saluteremo il nostro pubblico. Insigne lo conosco bene e il primo invito per festeggiare la vittoria del Campionato sarà per lui”.