Seconda trasferta consecutiva per la GeVi Napoli Basket che domani sarà di scena al PalaMangano di Palermo: gli azzurri saranno ospiti della Green Basket nel match valevole per la 26a giornata di Serie B Old Wild West. All’andata gli azzurri si imposero sugli avversari con il punteggio di 67-60 maturato dopo un overtime. La squadra di coach Priulla è in zona playout a quota 14 punti in graduatoria, frutto di 7 vittorie e 18 sconfitte totali.
Queste le dichiarazioni di Coach Lulli alla vigilia: Domani è una partita vitale per il nostro cammino. Affrontiamo una squadra che è cresciuta tantissimo con due innesti importanti. Troveremo un ambiente caldo perché per loro sarà uno step importante per il raggiungimento degli obiettivi. Noi veniamo da una brutta partita a Caserta e vogliamo fortemente riprendere il cammino interrotto settimana scorsa con una prova di grande determinazione e solidità mentale. Sarà una battaglia su un campo difficile contro una squadra il cui valore non rispecchia la classifica attuale”.
La partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del Green Basket Palermo e sui canali della piattaforma Feel Rouge TV. La gara sarà trasmessa in differita su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).
GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa ne, 9 Molinari 5, 10 Di Viccaro 15, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic. Coach Lulli
23.03.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket