NEWS

Gli interventi di Alessandro Renica, Paolo Liguori e Giluano Adaglio a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Renica, ex azzurro

“Essendo stato un difensore, ho segnato pochi gol, ma quello in coppa Uefa lo ricordo sempre. E’ stato un inferno pazzesco quel gol e un signore morì anche per un infarto dalla gioia, sono ricordi indelebili. C’erano 100mila persone nello stadio e non riuscivamo ad avanzare col pullman”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori, giornalista

“Il Var è anche più importante dell’arbitro in campo anche perchè lo spettatore vede esattamente ciò che accade in campo. Siamo molto ipocriti in Italia perchè molti arbitri preferiscono non andare al monitor perchè si sentono sminuiti e restano sulla propria idea. In Napoli-Juve Ronaldo ha simulato e si è pure toccato il ginocchio nonostante il contatto con Meret non ci sia stato, ma nessuno lo dice perchè è Ronaldo. Anche ieri, nella gara della Roma fossi stato nell’arbitro, non avrei dato né il primo nè il secondo rigore.

Credo che per far funzionare la Var, si debba dare alle società la possibilità di chiedere di rivedere un episodio in ogni tempo. E, se l’arbitro sbaglia la decisione, si squalifica l’arbitro.

Rossetti fa il designatore anche in Europa, quindi alla fine siamo sempre in Italia. Nella gara Atletico-Juventus non sono rimasto sorpreso dal risultato, ma dalle ammonizioni di Diego Costa e Thomas. Non ho sospetti, ma certezze e quando si manovrano ammonizioni e punizioni…

La Roma è messa male per colpa sua, la squadra è stata ridimensionata e quella vista ieri è la migliore formazione, la migliore Roma e non c’entra l’allenatore. Negli ultimi mesi hanno pensato a come cacciare l’allenatore piuttosto che comprare giocatori. E lo fecero anche in passato quando presero Spalletti per cacciare Totti ed era un ordine”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuliano Adaglio, giornalista

“Il Napoli deve temere l’esperienza europea del Salisburgo e poi Dabbur che è il capocannoniere dell’Europa League. Mi aspetto un Salisburgo meno offensivo perchè il Napoli è il primo grosso avversario che affronta in questa annata. Di certo il Salusburgo giocherà una gara attenta. Marco Rose sa reggere le pressioni ed è anche ben visto da tanti club, si dice che a fine stagione vada al Lipsia. Il 4-3-1-2 è il modulo preferito da Rose.

Lainer mi piace molto, è carismatico, concentrato ed uno dei leader del Salisburgo. Malcuit però, sta facendo bene a Napoli e quindi non credo ci siano rimpianti”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui