Valentin Snobe, giornalista di Kronen Zeitung (tra i quotidiani più importanti di Salisburgo), è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in onda sul canale 296 del DTT. Ecco quanto dichiarato: “Dabour? E’ il nostro attaccante di riferimento, non è solo un finalizzatore. Ha molte qualità che esprime sul campo, ma non è proprio un finalizzatore vero e proprio di area di rigore.
Sul Napoli: una delle più grandi squadre in Europa, c’è grande rispetto per il lavoro fatto nelle competizioni internazionali. Ma non abbiamo paura di affrontarli.
Formazione contro il Napoli? Dovrebbe essere la stessa formazione della gara nell’ultimo match di campionato austriaco, solo con qualche cambio.
Su Stefan Lainer, giocatore molto vicino al Napoli nella scorsa stagione: era in contatto diretto con Ancelotti, poi la società aveva delle difficoltà a sostituire Lainer. Ecco perchè la trattativa si è arenata, si decide di andare avanti con Lainer. Sul momento il giocatore ebbe uno scontro con la società, disse di essere infortunato, ma poi per rispetto nei confronti della maglia e dei tifosi tornò ad allenarsi regolarmente.
Il Salisburgo ha una politica ben precisa, lavora per il calcio, non lo reputa solo un gioco. C’è una filosofia, una identità marcata”.