NEWS

Gli interventi di Nando Orsi, Giancarlo Padovan e Grancesco Vitale a Radio Crc

Durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”, in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Ferdinando Orsi, allenatore:”Non dobbiamo pensare alla partita Napoli-Juventus. Oggettivamente se si va a vedere, è rosso. L’espulsione di Meret c’è. Cristiano Ronaldo, nella corsa, doveva alzare la gamba; anche l’intenzionalità è fallo. Il problema sono i 16 punti di distacco. Reali o meno sono numeri e non possono essere discussi. L’anno di Ancelotti è un anno conoscitivo. L’acquisizione del posto in Champions era l’obiettivo per potersela giocare alla grande l’anno prossimo. Bisogna sperare anche in buoni interventi sul mercato. Innanzitutto devi cercare di non vendere quelli che hai e comprare qualcuno di esperienza”.

Durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”, in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sono dell’idea che Ancelotti sia venuto per plasmare una squadra per lavorare a livelli alti in campo internazionale. Domenica sera il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra e chi guarda solo il risultato è miope. Bisogna crescere insieme ma la società deve fare qualche investimento per vincere. Intanto, cominciamo con il dire che il Napoli è in corsa totale per vincere l’Europa League e ciò, nel primo anno di Ancelotti, darebbe un marchio internazionale importante. In questo momento, poi, si deve programmare il mercato estivo. Mi chiedo perchè Chiesa è da Roma e non da Napoli. Stesso discorso per Barella. In questa stagione, prima di definirla, c’è tutto e molto ancora da fare. Per quanto riguarda la Champions League, la Roma ha fatto un risultato in positivo mentre a correre il rischio maggiore è l’Inter. La Roma vive uno stato di ebollizzione interno con la questione Di Francesco a cui si unisce l’esterno dovuto al confronto con il Porto. L’Inter è in piena crisi Icardi ed ha solo Lautaro”.

Durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”, in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Francesco Vitale, Pres. VitaReal Marianella: “Con il nostro progetto cerchiamo di togliere i ragazzi dalla strada. Non abbiamo sponsor e dobbiamo pagare le strutture private ma ciò lo si fa per far crescere i loro sogni tant’è che due ragazzi sono nelle file giovanili del Napoli. Enzo Avitabile è il presidente onorario ma è sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il sociale sul nostro territorio”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui