Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Gli interventi di Francesco Montervino, Claudio Gentile e Gigi Pavarese a Radio Marte

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Francesco Montervino, ex calciatore

“Il Napoli deve battere la Juventus per sfizio. E’ una gara che non vuol dire nulla in termini di classifica, ma può lanciare un messaggio forte, di crescita. Lo sfizio però vogliono toglierselo anche i bianconeri, perché quel goal di Koulibaly, a casa loro, fa ancora male. Occhio alla Juventus, perché nonostante le riserve, è superiore al Napoli. Vincere aiuta a vincere: Ancelotti ci ha abituati a dar fiducia a tutti e penso che questo aiuterà anche nella sfida d’Europa League”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Claudio Gentile, ex calciatore

“Il Napoli ha l’ultima chance per riavvicinarsi alla Juventus: 13 punti sono tantissimi. Sarà difficile che la Juventus perda lo scudetto, nonostante le condizioni non al top di alcuni calciatori bianconeri. L’Atletico ha vinto in maniera meritata nella gara di andata: io ricordo però le rimonte fatte dalla Juve. Non passare comprometterebbe tutta l’annata. Sarà una sfida non solo fisica, ma anche mentale: sarà un ostacolo difficile da superare. La Juventus se dovesse uscire agli ottavi sarebbe un fallimento: ma tutto si può ribaltare. Koulibaly e Chiellini li metto alla pari perché sono due grandissimi difensori: hanno peso e valore nella loro squadra. Se avessi una maglia titolare da dover dare ad un difensore la darei a Koulibaly, nonostante il mio cuore dice Chiellini. Credo che domenica assisteremo ad una grande partita”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gigi Pavarese, dirigente

“Napoli-Juventus è sempre la partita nonostante i punti di distacco. Rappresenta quel senso di rivolta dello strapotere di una società che, anche grazie alla programmazione, arriva alla vittoria. Il Napoli è una delle 3 squadre che è riuscita a mettere la Juventus in difficoltà dopo l’Atalanta e l’Atletico. Rocchi come direttore di gara? Non c’erano dubbi. Dal punto di vista fisico ed atletico il Napoli sta meglio. Gli azzurri possono prepararsi al meglio alla sfida, ma anche la Juventus affrontando questa salita potrebbe essere un test importante per la sfida di Champions League contro l’Atletico. Spero di assistere allo stadio alla sfida tra Napoli e Juventus. Questa è la partita, ha sempre rappresentato qualcosa di speciale. Non ci si può togliere lo sfizio e il godimento di battere la Juventus”.

Commenti
Exit mobile version