NEWS

Gianni Di Marzio: “Contro la Juve il Napoli può fare la differenza con velocità e voglia di fare bene”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“Il Napoli deve battere la Juventus per la classifica e poi per fare una bella figura e dimostrare di essere in condizione di mettere sotto la Juve. E poi, in prospettiva Europa League, serve battere una big per prepararsi al meglio in vista del Salisburgo.

Se Cristiano Ronaldo non sta bene è giusto non rischiarlo visti i 13 punti di distacco dal Napoli e avendo l’Atletico Madrid alle porte. Il potenziale tecnico della Juve è superiore a tutti, ma l’uscita dalla Champions agli ottavi di finale sarebbe un fallimento per cui fossi in Allegri terrei i migliori al caldo.

Credo che la Juve giocherà con una difesa a 3 con Cancelo e Alex Sandro che sono due esterni bassi, veloci e scattanti e saltano bene l’uomo.

Hamsik ha grande qualità, ma nel centrocampo a 2 di Ancelotti ha incontrato delle difficoltà. Manca perchè ha talento e tutti i calciatori che hanno talento mancano quando non ci sono più. Allegri e Ancelotti sono due tattici, poi gli interpreti dovranno fare la loro parte e la qualità della Juve da un lato e la velocità unita alla voglia di fare bene del Napoli possono fare la differenza. Sul piano atletico la Juventus tra l’altro non sta benissimo”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui