NEWS

Gli interventi di Antonio Di Gennaro, Tom Collomosse e Alfredo Pedullà a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“La coppa Italia quando entra nel vivo piace a tutti e al di là del Napoli che vuole arrivare fino in fondo, credo che anche il Milan tenga a far bene. Credo che stasera giocherà Piatek, anche se dico da sempre che il Milan dovrebbe giocare con 2 punte. Allan non so se ci sarà, ma se mentalmente e fisicamente sta bene. Immagino di vederlo titolare anche perchè è una pedina fondamentale nel Napoli.

In campionato, invece, non c’è storia e pure quando non gioca bene, la Juve vince sempre. Il Napoli sta facendo il suo campionato, Ancelotti sta valorizzando tutto l’organico e arrivare in fondo alla coppa Italia e l’Europa League è già un grande traguardo”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tom Collomosse, giornalista

“Koulibaly tutti lo vorrebbero, ma costa molto e solo United o Liverpool potrebbero permetterselo. A prescindere da ch sarà l’allenatore perchè a fine stagione lo United potrebbe cambiare allenatore.

Sarri sa perfettamente che gli allenatori non restano al Chelsea per molto tempo, ma non è in discussione. Dopo la vittoria sul Tottenham ha rimesso la situazione per il verso giusto e non è in pericolo, il salto dovrà farlo nella prossima stagione”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

“Kiyine il Napoli l’ha seguito, ma è un diamante ancora grezzo. Edera al Bologna? La chiave è Mihajlovic perchè l’ha lanciato in serie A e il ragazzo che avrebbe voluto restare al Toro malgrado un minutaggio basso, ha accettato il Cagliari perchè l’ha chiamato il suo mentore.

Dopo Allan? Casemiro se va via dal Real è per guadagnare di più. Essere un calciatore del Real è un distintivo da attaccare al petto e non credo possa vestire l’azzurro.

Kouamè? C’è un gradimento di Allegri e ci sta che nei rapporti tra Juve e Genoa si possa imbastire una trattativa del genere. Il Napoli si è avvicinato anche molto, ma non ha chiuso e non è neppure fuori con grande onestà. Di certo la Juve è un’opzione da considerare.

Pavon del Boca è un grande attaccante esterno e la Roma si era avvicinata a lui. E’ pronto per l’Europa, ma al momento non c’è una trattativa col Napoli.

Inglese? Non c’è trattativa con nessuno e non metto in dubbio il gradimento di tanti club, ma trattative adesso non ce ne sono”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui