Pistocchi, Scotto, Nappi ai microfoni di CalcioNapoli24
Maurizio Pisttochi, opinionista, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sul canale 296 del digitale terrestre Campania. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Distacco quasi incolmabile per il Napoli in campionato. La Juve tranne cose clamorose ha già vinto il suo ottavo scudetto.
Hysaj? Buon giocatore, ma ha fatto troppi errori. Molto meno bene nella fase difensiva e il Napoli deve cominciare a pensare anche ad un difensore centrale che possa sostituire i due in mezzo. Maksimovic si è dimostrato meno bravo quando gioca con la linea a quattro.
Kouamè mi piace molto, è bravo tecnicamente e di testa. Giovane di enorme prospettiva. Lo seguo dall’inizio campionato. Mi hanno detto che è un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. E’ una cosa importante nel calciomercato.
Rog? Al Cagliari farebbe fatica. Lo vedrei meglio al Genoa”.
Giovanni Scotto, del Roma, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non ha convinto nel Napoli. Su Rog c’è anche il Bologna che ci ha fatto un pensiero, piace anche all’estero ad esempio allo Shalke 04. Bisogna capire se alla fine realmente andrà via a gennaio, il Napoli comunque ha aperto al prestito. Allan lontano dal Napoli? Se il giocatore accetta determinate proposte il club non può opporsi. Ma è escluso un trasferimento a gennaio. Dovessero essere confermati certi parametri economici e certi interessamenti in estate allora se ne riparlerà. Ma non ho segnali di addio da parte di Allan, il giocatore al momento non vuole lasciare il club partenopeo. Poi molto dipende anche dall’ingaggio che proporrà anche il PSG”.
Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto e Faragò del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli continua a lottare per i primi posti in classifica. E’ un lavoro di una società che sta diventando grande.
Il Napoli ci ha abituato ad una programmazione ben definita sul mercato. Meret è il portiere del futuro, un ragazzo che conosco benissimo. Ha delle qualità tecniche e morali splendide. Sebastiano resta a Napoli per gennaio. Ha sposato il progetto Ancelotti. Rimarremo qui e continuerà a crescere. Per fare il salto di qualità bisogna inserirsi nelle grandi squadre. Sebastiano deve confrontarsi con i grandi campioni tutti i giorni e ritagliarsi uno spazio suo importante.
Obiettivi Napoli? Può arrivare in finale sia in Europa che in Coppa Italia.
Luperto ora rientra tra i centrali con il ritorno di Ghoulam e Mario Rui? Non mi piace entrare nel piano tecnico. Dove sarà chiamato in causa lì darà il massimo.
Fargò al Napoli? Il club azzurro è stato sempre molto attento nello scouting. Se lo voleva lo prendeva che poi possa averlo seguito in passato può essere”.
Commenti