BOLLETTANDO

Serie A, per la Roma lo Stadium è un tabù, la Juve vola a bassa quota

Juve a vele spiegate, Roma rimaneggiata e contestata: negli ultimi anni la differenza tra le due squadre, divise da una solida rivalità, non è mai stata così ampia. Le quote dei trader di Stanleybet.it per il match di domani sera scavano un fossato tra il segno «1» bianconero, dato a 1,45, e il «2» giallorosso, proposto a 7,00. A completare il quadro ci sono anche i precedenti: da quando la Juve gioca allo Stadium, la Roma vi raccoglie solo delusioni: otto sconfitte in otto partite (di cui una in Coppa Italia), con venti gol subiti e soltanto tre realizzati. Le ultime tre gare sono finite con identico punteggio: 1-0. Il quarto della serie pagherebbe 6,50, anche se il risultato ritenuto più probabile è il 2-0, a 6,00. L’ultimo pareggio a Torino tra le due squadre risale al novembre 2010, finì 1-1, con reti di Iaquinta e Totti. Il ritorno della «X» domani renderebbe 4,40. Su Stanleybet.it figurano anche giocate “ad alta quota”: un gol di Mario Mandzukic di testa (come quello realizzato di recente contro l’Inter) si gioca a 7,00, una rete di Ünder su punizione vale 12 volte la scommessa.

In zona Champions, il Milan cerca di riprendere la marcia dopo aver conquistato soltanto 6 punti nelle ultime cinque partite. L’incontro interno con la Fiorentina è insidioso, e in effetti le quote non sono molto sbilanciate: «1» a 2,30, pareggio a 3,15, vittoria viola a 3,25. Nelle ultime due partite gli uomini di Gattuso sono incappati in altrettanti 0-0: un altro risultato a reti bianche è in lista a 9,75.

Si lotta tra zona retrocessione e ambizioni europee nel match di Marassi tra Genoa e Atalanta. I rossoblù di Prandelli hanno sfiorato domenica scorsa il colpaccio in casa della Roma, i nerazzurri sono ormai a tre soli punti dal quarto posto e giocano nel ruolo di grandi favoriti, a 1,90. Il ritorno alla vittoria del Genoa (l’ultimo a conquistare i tre punti fu Ballardini dieci partite fa, mentre la gestione Juric si è conclusa senza successi) è dato a 4,10, la «X» è a 3,40.

Anche la Lazio ha bisogno di tornare alla vittoria per alimentare le ambizioni Champions, dopo quattro pareggi e una sconfitta. Il confronto interno con il Cagliari potrebbe essere l’occasione giusta e l’«1» è a bassa quota, 1,35. I sardi non vincono a Roma con la Lazio dal 2009 (0-1, gol di Matri), il «2» schizza a 8,75. Alto anche il pari, a 4,85. Pochi dubbi sul successo del Napoli contro la Spal (1,20 contro il 13,50 emiliano), favorita l’Inter sul campo del Chievo (1,45 contro 7,50).

AGIPRO Srl

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui