A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista
“Ancelotti non ha mai messo pressione alla squadra, nella gestione dialettica, è un profilo altissimo. Si presenta a Liveropool nella partita in cui non c’è domani con una tranquillità imbarazzante unita alla sfrontatezza che appartiene solo a personaggi autorevoli. Il sospetto è che con Ancelotti siamo approdati sulla luna e non ce ne siamo accorti.
Klopp sta simpaticissimo a tutti perchè è un grande allenatore ed è uno da copertina ed ha puntato il dito sull’arbitraggio perchè evidentemente avverte la pericolosità del Napoli”.
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna: “I napoletani stasera saranno nel settore ospiti che sarà full. La mattinata sta trascorrendo tranquilla, bisogna essere cauti e non camminare in un gruppo folto. C’è il divieto di fumare ad Anfield Road, ma si può bere e mangiare tranquillamente, senza sporcare mi raccomando”.
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore
“Il Napoli deve mordere e non dare spazio al Liverpool stasera, l’errore sarebbe aver paura ed abbassarsi. I loro difensori sono lenti quindi i nostri attaccanti possono far male. Anfield Road si supera andando ad aggredire il Liverpool.
Stella Rossa-Psg non credo sarà una partita a senso unico, anche perchè c’è anche l’Europa League in ballo e la Stella Rossa non credo possa mollare così”.
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Simone Rovera, giornalista: “E’ una vigilia particolare quella tra Stella Rossa e Psg perchè la squadra parigina ha fiducia e sa di poter fare la differenza a livello tecnico, ma c’è un clima particolare e c’è anche molta tensione e nervosismo. C’è stato un botta e risposta nei giorni scorsi tra il Psg e il quotidiano l’Equipe che ieri non ha potuto fare domande perchè il club gliel’ha vietato. I giocatori però sembrano tranquilli, Neynar ha recuperato e dovrebbe anche essere titolare”.
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro: “Skomina ha diretto tante partite, finali di Europa League per cui è uno degli arbitri più affidabili. So che ha avuto una brutta serata nella semifinale tra Roma e Liverpool, ma le dichiarazioni di Klopp sono fuori luogo, non mi è piaciuto il suo attacco a Skomina, non è una bella immagine per il Liverpool. Klopp dà un’immagine di sé diversa da quello che realmente è: vuole far vedere che è un signore, ma nei comportamenti non lo dimostra e stasera mi auguro e che Skomina faccia una partita superlativa e a sbagliare sia qualche difensore del Liverpool”.