Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Pierpaolo Marino, Antonio Giordano, Clemente di San Luca e Pistocchi a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’ex direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino: “De Guzman? Non mi sento di esprimere un commento, anche io ne ho fatte di liti con i calciatori nel corso della mia carriera, ma non sono mai arrivato alle mani. Tirare fuori queste storie dopo tanti anni, mi fa un po’ riflettere.
Il Napoli può giocarsela con la Juventus, ha ragione Maurizio Sarri. Ho seguito molto Meret, è un grandissimo talento e mi ha sempre incuriosito. Purtroppo è stato un po’ sfortunato con i vari infortuni durante la sua carriera. Non è mai stato bene il ragazzo, ci avrei pensato bene prima di prenderlo, avrei fatto un prestito con diritto di riscatto. Forse quando si riprenderà del tutto potrà mantenere tutte le promesse che si porta dietro”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista: “Nel calcio non contano i punti, ma i risultati. Ho sentito anche persone definire Benitez disastroso per cui se ne dicono tante, ma il processo di interzionalizzazione è iniziato col tecnico spagnolo in cui il Napoli è passato dai vari Gamberini agli Higuain.
Sarri ha dato tanto e ricevuto tanto ed ha prodotto un calcio difficilmente riproducibile. Sono difficilmente riproducibili anche le emozioni e bisogna essere grati a Sarri che è diventato un personaggio sui generis perchè di è fatto la sua storia costruendosela dal nulla. Non ha mai risposto stizzito a De Laurentiis, è realmente grato al presidente per l’opportunità che gli ha dato”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto il professore Guido Clemente di San Luca: “Sono Sarriano e un appassionato di Sarri, ma soprattutto un tifoso del Napoli e chiunque fa bene a Napoli, mi fa felice e quindi non ho pregiudizi. Negli ultimi 3 anni va detto che a Napoli abbiamo visto un calcio spettacolare e inedito perchè c’è chi guarda solo al risultato e chi anche al gioco. Detto questo, sto apprezzando Ancelotti che sta utilizzando il grande lavoro di Sarri e a questo, sta aggiungendo i risultati per cui speriamo faccia meglio.
Mi occupo delle regole perchè sono un insegnante di diritto e dico che se lo scorso anno il campionato si fosse svolto regolarmente, il Napoli avrebbe vinto lo scudetto”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista: “Non è importante quanto si parli di una squadra di calcio in una trasmissione o in una piattaforma televisima, ma come se ne parli. Mi sono sempre rifiutato di esprimere opinioni a comando, in tv non l’ho mai fatto. Juve Inter e Milan sono le squadre più gettonate ed è giusto parlare tanto di queste 3 società, ma credo che gli opinionisti debbano essere liberi anche di criticare e invece la critica non è consentita perchè poi magari arriva qualcuno di queste società minacciando ritorsioni”.

Commenti
Exit mobile version