Selfie con CR7, ma dietro c’è Chiellini nudo
Il postpartita di Milan-Juventus, già movimentato dall’espulsione di Higuain, ha riservato un retroscena “hot”, nato da una gaffe involontaria di un giocatore della Primavera del Milan, Raoul Bellanova. La domenica sera siamo abituati al “senza giacca” di Sky Calcio Club, ma dagli spogliatoi della Juve è arrivato un fuoriprogramma che ha visto “senza mutande” Giorgio Chiellini, protagonista inconsapevole di questa vicenda. Tutto nasce da un selfie in cui figurano in primo piano Cristiano Ronaldo e Raoul Bellanova, difensore della Primavera del Milan aggregato alla prima squadra in occasione di Milan-Juventus. Una serata che il giovane rossonero, nonostante la sconfitta, volera immortalare per custodirne il ricordo. Preso dall’entusiasmo per la foto che lo ritraeva al fianco di una leggenda del calcio, Bellanova non ha fatto i dovuti controlli del caso prima di condividere la foto con alcuni amici. Sullo sfondo, infatti, c’è Chiellini nudo. E lo scatto è diventato pubblico, con la viralità dei social.
La serata di Bellanova
Il difensore, diciotto anni compiuti a maggio (è un classe 2000) è stato inserito da Gattuso nella lista dei convocati per la sfida contro la Juve. In distinta, il suo nome compare dopo quelli di Reina, Antonio Donnarumma, Calabria, Mauri, Borini, Bertolacci, Montolivo, Simic, Cutrone, Halilovic e Laxalt. Raoul Bellanova occupa l’ultima casella, con il numero 95. Si vede che è un debuttante: al posto del numero di tessera, in distinta è indicato il passaporto. Sotto il suo nome, la firma del capitano, Alessio Romagnoli.
Le scuse sui social
Bellanova, dopo aver perso atto della gaffe, ha voluto scusarsi, attraverso il proprio profilo Instagram: “Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata”.
Fonte: SkySport