Napoli Femminile Carpisa Yanamay, arriva il derby
Aria di derby per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino sarà in campo domani (ore 14.30) in trasferta sul difficile campo della Vapa Virtus Napoli. Le due formazioni si sono già affrontate in Coppa Italia a inizio stagione con il successo del Napoli Femminile (2-0) ma la sfida di campionato sarà completamente diversa. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con gli unici dubbi legati alle condizioni di Kutter, reduce da un problema alla spalla, e di Di Marino, alle prese con un fastidio alla caviglia.
“Inizia un periodo importante del campionato, dobbiamo restare sereni e uniti cercando di mantenere il nostro livello per raggiungere gli obiettivi prefissati – spiega Marino -. I derby sono partite a sé a prescindere dalla classifica e dai valori in campo. La mia è una squadra molto tecnica e dobbiamo provare a mantenere la nostra identità anche in una gara che sul piano delle motivazioni è diversa dalle altre”.
Vapa Virtus Napoli-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la quarta giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 11 novembre, alle ore 14.30 a Barra.
Napoli, 10 novembre 2018
Ufficio Stampa Napoli Femminile