A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista: “E’ stato un primo tempo non bello del Napoli che ieri ha trovato più difficoltà perché il PSG rispetto alla gara d’andata ha giocato con un attaccante in meno e quindi si è difeso meglio. Sul gol del Psg c’è stata una distrazione molte evidente su Mbappè e quando ha attaccato alle spalle e in velocità è stato facile mettere quella palla dentro sfruttata alla perfezione da Bernat. Nel secondo tempo abbiamo visto un grande Napoli, arrembante. Tutti gli attaccanti poi stavano molto alti ed hanno creato grandi difficoltà al Psg, poi incredibile Buffon, decisivo sul pallonetto di Mertens. Il Napoli dopo aver agguantato il pareggio mi ha dato l’impressione di essersi fermato. La gara d’andata è stata incredibile, ieri non mi è piaciuto tanto l’atteggiamento. Credo che sia stato mentale il problema: si sono accontentati del pareggio. La squadra di Ancelotti non è stata continua ieri, ma ha acquisito una buona mentalità e ora sa interpretare meglio le gare”.
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Sabatino Durante: “In Brasile di Allan non si parla molto, ha giocato poco da queste parti. Sono stati convocati tanti nuovi calciatori in Nazionale, ma su Allan c’è molta attenzione. In un ristorante di Rio “Pane e Pallone” gestito da un napoletano creeranno un club proprio per Allan. E’ un ristorante bellissimo dove c’è la storia dei mondiali vinti dal Brasile, dall’Italia e dal Napoli. Il proprietario mi ha detto che dopo la convocazione gli dedicheranno questo club. La nazionale brasiliana ha bisogno dei muscoli di Allan, in ogni partita dà il massimo ed è sempre tra i migliori in campo. Conoscendo Tite posso dire che lo testerà al meglio. Penso che possa avere una chance importante per entrare in pianta stabile in Nazionale”.
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista: “La grandezza del pareggio contro il Psg è incredibile: il Napoli ha disputato una grande prestazione. La squadra di Ancelotti può giocarsela in questo girone. Il Napoli è messo bene comunque: deve battere la Stella Rosse, poi se il Liverpool dovesse perdere a Parigi, il Napoli potrebbe anche permettersi di perdere contro il Liverpool. Koulibaly con 3 azioni ha salvato il Napoli da 3 gol praticamente fatti. Possiamo dire che il Napoli ha maggiori possibilità di passare il turno di Psg e Liverpool”.
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Adam Kane, allenatore dell’Afro-Napoli: “Koulibaly? Ai francesi piacerebbe avere Koulibaly tra i difensori, ma invece l’abbiamo noi. Con Ancelotti è migliorato molto, partecipa anche di più alla manovra della squadra: è vero, è tra i migliori difensori al mondo. Nazionale? Lui è il ministro della difesa, detta i tempi, senza di lui stiamo messi male. Le parole di Kalidou su Ancelotti? Lui è un ragazzo perbene, è sempre calmo, pacato e quando poi si conoscono persone come Ancelotti è normale ispirarsi.
Momenti di smarrimento durante le partite? Gli svarioni accadevano quando c’era Benitez in panchina, non ci sono più oggi, perchè? Il ragazzo lavora giorno dopo giorno con abnegazione. Kaoulibaly è il calciatore più rappresentativo del Senegal, c’è una squadra di calcio in Senegal che ha un bus e su questo bus è stato messo l’iconografia di Kalidou anche se non fa parte di quella squadra”.
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianfranco Coppola, giornalista: “Quello che è accaduto nella cabina Rai al gol di Insigne è indescrivibile e anche a noi a volte capita di esaltarci. Nell’intervallo Ancelotti ha parlato come si deve alla squadra azzurra e infatti, nella ripresa abbiamo visto un altro Napoli. Adesso dire che tutto può succedere alla luce anche della vittoria della Stella Rossa è scontato, ma ciò che mi conforta è l’atteggiamento di spessore internazionale dal punto di vista caratteriale del Napoli. Questa squadra gioca da pari a pari e Ancelotti ben fa a non lamentarsi dei troppi impegni ravvicinati”.