Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Cavani torna a casa, la sua storia al Napoli. FOTO

La maglia? La numero 7, che gli cede l’amico argentino Lavezzi. “Sono contento. Fondamentale la fiducia che mi hanno dimostrato. L’Inter? C’erano delle possibilità, ma quando è arrivata la proposta del Napoli sapevo che la città era bellissima, e che la gente era calda come nel mio Paese”.

Fonte: SkySport

Dopo il pareggio di due settimane fa al Parco dei Principi il Napoli di Carlo Ancelotti torna in campo contro il Paris Saint Germain in Champions League, nella quarta giornata della fase a gironi. All’andata impresa soltanto sfiorata dai partenopei, raggiunti sul 2-2 al 93′ da una magia di Angel Di Maria, ma questa sera il tecnico azzurro vuole i tre punti, per ipotecare il passaggio agli ottavi. Per farlo si affiderà alla coppia d’attacco formata da Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Non manca l’ottimismo in città, in base a quanto visto anche all’andata, ma il PSG ha elementi capaci di colpire in qualsiasi momento. Non a caso i parigini hanno sempre segnato almeno un gol nelle ultime 19 partite di Champions: l’ultima sconfitta è l’1-0 contro il Manchester City dell’aprile 2016. Ed attenzione in particolare a Mbappè perché 8 dei 12 gol dell’attaccante in Champions League sono stati segnati fuori casa (66%)

Commenti
Exit mobile version