CALCIO ESTERO

Milan, Ibra a gennaio? Gattuso non smentisce

Domandina per i tifosi rossoneri: “E se Ibrahimovic tornasse al Milan a gennaio?”. Alcune reazioni sono scontate, occhi lucidi e grande entusiasmo, soprattutto ripensando allo Scudetto del 2011 vinto da protagonista. “Ibra is back” è un pensiero che la notte tiene svegli tutti i milanisti. Altre reazioni, però, sono un po’ più caute: “Ma Ibra accetterebbe di venire al Milan a fare la riserva di Higuain? Quello che fin qui c’è sono l’indiscrezione di un quotidiano (Corriere della Sera) e le parole di Gattuso, che non confermano ma nemmeno smentiscono.  

L’indiscrezione del Corriere della Sera

Secondo quanto scritto sul giornale, il Milan potrebbe puntare su Ibra nel mercato invernale, regalando a Gattuso un terzo attaccante dopo Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. L’allenatore vuole un’altra punta, è una sua richiesta, la nuova dirigenza sta cercando di sondare il terreno e capire chi prendere. E tra i profili valutati ci sarebbe proprio Ibrahimovic, centravanti svedese evergreen che proprio il 3 ottobre 2018 compie 37 anni. 

Ibra al Milan a gennaio? Gattuso non smentisce 

Gattuso non smentisce questa indiscrezione. Non l’ha fatto nè in conferenza stampa, prima della gara di Europa League contro l’Olympiacos, né poco prima, in diretta su Sky Sport 24: “Ibra è un amico – ha detto Gattuso – e gli faccio gli auguri di compleanno e anche quelli di pronta guarigione per l’infortunio che ha avuto. Se può tornare al Milan? Devo pensare soltanto ai miei giocatori e a quelli che ho a disposizione, non so se è una voce vera”. Stesse parole anche in conferenza stampa: “Parlo solo dei miei giocatori. Girate questa domanda a Maldini, Leonardo e Scaroni”. Poi un piccolo assist: “A 37 anni sa fare ancora gol, gli auguro il meglio”. Nessuna conferma, nessuna smentita. Soltanto gli auguri, in futuro si vedrà. 

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui