Zazzaroni: “Ancelotti al Napoli, una sfida più difficile di Trapattoni al Cagliari”
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista
“Ancelotti sa benissimo che dopo la sconfitta di Genova deve fare risultato contro la Fiorentina perchè nel calcio contano solo i risultati. In un momento in cui c’è contrasto tra società e tifosi, se la squadra non porta risultati, la spaccatura aumenta, va invece via via a diminuire con le vittorie. La provocazione di De Laurentiis è arrivata prima del campo e anche quel vero o falso, lo sputtanamento pubblico dei giornali, non è stato preso bene dalla gente. L’arrivo di Ronaldo poi ha cambiato i rapporti non solo a Napoli, ma anche a Roma, ma se De Laurentiis provoca e ne ha tutto il diritto, e i risultati non arrivano, è un boomerang terrificante anche perchè la gente non è stupida e non sopporta tutto.
Credo che torneranno Hamsik e Callejon contro la Fiorentina e non importa come, ma domani il Napoli deve vincere. Nessuno può mettere in discussioni le capacità di Ancelotti, ma ha accettato una sfida
enorme, peggiore di Trapattoni quando andrò al Cagliari perchè il Napoli non deve salvarsi, ma vuole vincere dopo un secondo posto. Detto questo, un incidente di percorso ci può stare, ma è importante alzare subito la china anche perchè arriva anche la Champions”.