Qui Milan: Caldara out, Higua-in
Partire col piede giusto è necessario, farlo al San Paolo darebbe una profonda iniezione di fiducia. Il suo Milan ha già dimostrato di poter fermare il Napoli e l’obiettivo è provarci ancora una volta. Negli undici che Gattuso manderà in campo sabato, dovrebbe mancare Mattia Caldara, che contro gli azzurri è andato più volte in gol quando vestiva la maglia dell’Atalanta. Su di lui favorito Musacchio, che farà coppia con Romagnoli al centro della difesa; sugli esterni ci saranno Calabria e Rodriguez, con Donnarumma in porta. A centrocampo, Bakayoko è pronto ad esordire subito in rossonero; l’altra mezzala sarà Kessié, con Biglia in cabina di regia. Il tridente offensivo potrà contare sulla fantasia di Suso e Bonaventura, ma soprattutto sull’istinto da centravanti di Higuain, pronto a dare un nuovo dispiacere ai suoi ex tifosi.
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. All. Gattuso.
Fonte: SkySport