Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Federico Pastorello: “Meret, infortunio meno lungo del previsto, sarà disponibile per Lazio-Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Meret
“Non è stato il miglior inizio per Meret che sperava in un impatto diverso, ma purtroppo sono cose che succedono. Peccato perché l’infortunio era evitabile, ma l’esuberanza del giovane attaccante… però andiamo avanti, sono cose che accadono.
Quando Meret sarà disponibile? Tecnicamente alla prima di campionato potrebbe essere già disponibile per cui è stato un infortunio brutto, ma meno lungo del previsto. Anche col gesso si è allenato, ha fatta terapie e con tutte queste nuove tecniche diciamo che ha perso solo 15 giorni. Sarà Ancelotti a decidere se il debutto di Meret avverrà in Lazio-Napoli o più avanti anche perché noi abbiamo scelto Napoli per un progetto ad ampio raggio per cui di certo lo ammireremo per molte partite.
L’ambientamento a Napoli è stato facilissimo e devo dire che lo spogliatoio ha aiutato molto Meret. Poi alcuni azzurri Meret già li conosceva. Vivere il San Paolo, debuttare in azzurro e giocare la Champions sono tutti traguardi che Meret vuole raggiungere ed essere allenato da Ancelotti è importantissimo per un giovane come lui.
Il Napoli farà le sue scelte e prenderà il portiere più adatto, Meret è talmente forte che non è preoccupato. È molto giovane e non ha esperienza, ma il Napoli ha fatto un investimento importantissimo e lui vuole esser
Protagonista. Quando firmi un contratto, non hai la certezza di essere il titolare per cui toccherà a Meret conquistarsi il posto”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Commenti
Exit mobile version