NEWS

Gli interventi di Alessandro Iori e Nando Orsi a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Iori, giornalista

“Il Belgio ha un potenziale notevole ed è una Nazionale matura abbastanza per poter arrivare molto avanti in questo Mondiale anche perché mi pare abbia sistemato tutte le caselle anche se resta l’enorme punto interrogativo della mancata convocazione di Nainggolan. La Polonia è inserita nel girone più aperto e difficile da decifrare mentre la Colombia è destinata ad andare molto avanti al netto di incroci che via via possono essere determinanti.

Il Mondiale è una vetrina che fa lievitare i prezzi anche oltre il reale valore dei giocatori che possono vivere un mese di grazia per poi scomparire”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore

“La Spagna già ci ha lasciati senza parole esonerando Lopetegui ed era una delle favorite in questo Mondiale, ma adesso non so se ci saranno dei problemi.

Mi aspetto 3 colpi dal Napoli in questo mercato perché non riesco a pensare che De Laurentiis possa prendere Ancelotti e non fare mercato restando con questa squadra. Il Napoli ha bisogno di quell’esperienza che è mancata nella scorsa stagione nel momento decisivo. E’ anche giusto che un paio di calciatori tra Callejon, Jorginho, Hamsik e Hysaj possano andare via e il denaro conta poco, sono gli stimoli ad essere importanti nel calcio”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui